FIX-PACK kit colla per fissaggio supporti pannello - Dekalin MS-5
FIX-PACK kit colla per fissaggio supporti pannello - Dekalin MS-5
Kit adesivo speciale Dekalin specifico per l'incollaggio di supporti in materiale plastico e metallo al tetto di camper, caravan e imbarcazioni. A scelta fra colore bianco o nero.
Questo adesivo speciale è necessario per incollare in modo sicuro e impermeabile supporti per moduli fotovoltaici e passacavo, nonché moduli adesivi solari e supporti in alluminio sul tetto del camper, della barca o di qualunque altro veicolo.
Dekalin MS-5 è un potente adesivo con elevata resistenza iniziale per la realizzazione di connessioni elastiche, costruttive e strutturali. Viene utilizzato principalmente nel settore dei veicoli ricreazionali. È un adesivo monocomponente pronto all'uso.
Le superfici devono essere prima pulite con il detergente in dotazione e successivamente attivate con il primer, quindi viene applicato l'adesivo. Dopo circa 24h l'area di incollaggio è permanentemente sicura e impermeabile.
Questo set è sufficiente per incollare 4 spoiler di fissaggio o 8 angolari e un passacavo doppio.
Temperatura di lavorazione: da +5°C a +35°C
Tempo di indurimento: 24 ore
Colore bianco o nero, da scegliere con il menu a tendina più in alto, sotto il prezzo.
Contenuto del kit Fix-Pack:
- 1x cartuccia adesiva da 290 ml Dekasyl MS5 bianco
- 1x bottiglia di primer
- 1x panno per pulizia in microfibra preimbevuto
- Dettagliate istruzioni in italiano
- Installazione su
- Barca
Camper
Van - Utilizzo
- Camperizzazione
Per il tetto






