Questo portafusibili molto robusto consente il collegamento di cavi di grossa sezione. I capicorda ad occchiello delle estremità del cavo possono essere posizionati direttamente sul bullone filettato da 10mm e avvitati saldamente. Ciò garantisce una connessione stabile e permanente, che evita la caduta di tensione che può essere causata da correnti di dispersione. Un collegamento a vite stretto dei collegamenti dei cavi è essenziale anche per le utenze di grossa potenza per evitare incendi o altri pericoli. Il PORTAFUSIBILE AD ALTA CORRENTE può contenere fusibili a lama ad alta corrente fino a 500A.
Per un'installazione sicura, il portafusibili può essere fissato saldamente alla sottostruttura utilizzando 4 viti. Nel tappo di copertura sono integrate 6 uscite per cavi break-out, che assicurano che i cavi di collegamento possano essere installati in tutte le posizioni. C'è un'apertura nel tappo superiore che consente di controllare le condizioni del fusibile senza rimuovere il coperchio, il quale è saldamente avvitato al supporto con 4 viti.
I cavi possono essere collegati da tutte le direzioni, a tale scopo sono presenti 6 ingressi per cavi a sfondamento nel coperchio, due su ciascuno dei lati lunghi e uno su ciascuno dei lati corti.
I fusibili a lama ad alta corrente sono disponibili con valori nominali dei fusibili di 250, 300, 425 e 500 A.
Fusibili e capicorda ad occhiello non sono inclusi nella fornitura.
caratteristiche tecniche:
- Max. portata di corrente: 500 ampere (con fusibile a lama appropriato)
- Intervallo di tensione: max 58 V CC
- alloggiamento stabile in plastica
- Bullone di collegamento: M10
- Colore grigio
- Peso: 0,35 kg (senza imballaggio)
- Dimensioni (L x P x A): 150 x 80 x 65 mm