Per acquistare un quantitativo inferiore a 4 pezzi cliccare qui.
Vertex S è l'ultimo prodotto di moduli fotovoltaici della Trina solar con Tecnologia Vertex Platform.
Basati sulla superiore tecnologia multi-busbar di Trina Solar, i moduli Vertex S incorporano un design innovativo che integra 1/3 di cella divisa, taglio non distruttivo e tecnologie di interconnessione ad alta densità.
Grazie al design dedicato per applicazioni residenziali e C&I, la nuova serie Vertex S sblocca un enorme potenziale per ridurre ulteriormente i costi del bilanciamento del sistema.
I moduli della serie Trina Solar Vertex S, con un'efficienza di conversione dei moduli oltre il 21%, genera una potenza di oltre 425 W. Con celle da 210mm, i nuovi moduli della serie Vertex S sono progettati per uso residenziale, progetti commerciali e industriali e sono disponibili nel modello full-black, totalmente neri.

Il pannello Vertex S ha delle dimensioni simili ai classici moduli da 60 celle ed inoltre si contraddistingue non solo per il suo buon coefficiente termico ma anche per rese superiori in caso di ombreggiamenti o sporco presenti sulla superficie del modulo, garantite grazie alle due sezioni indipendenti.
La tecnologia di taglio non distruttiva viene adottata per ottenere la migliore resistenza alla flessione delle celle e l'aspetto della sezione, ottenendo le migliori prestazioni per l'unità cellulare minima.


La tecnologia Multi-busbar, con capacità di aumentare l'assorbimento della luce, si abbina perfettamente alla cella di ampia area. L'integrazione tecnologica consente ai moduli della serie Vertex di ottenere una maggiore potenza e capacità di generazione di energia per watt.
Dimensioni ridotte, potenza aumentata
• Potenza generata fino a 425 W, efficienza del modulo pari al 21,8 % per la tecnologia ad alta intensitá di interconnesioni
• Tecnologia multi-busbar per una migliore cattura della luce, resistenza in serie ridotta, miglior rilevamento della corrente e aumentata affidabilità
• Eccellenti prestazioni a bassa luminosità (IAM) e ottimizzazione del processo di lavorazione della cella e dei materiali del modulo
Soluzione versatile per installazioni su tetti residenziali
• Progettato per essere compatibile con i principali inverter presenti sul mercato, ottimizzatori e sistemi di montaggio
• Taglia ideale e peso ridotto per una facile movimentazione. Costi di trasporto ottimizzati
• Riduce i costi di installazione garantendo una maggiore potenza ed efficienza
• Soluzioni flessibili durante l‘installazione del sistema
Alta affidabilitá
• 6.000 Pa carico neve (carico prova)
• 4.000 Pa resistenza al vento (carico prova)
Garanzia
Garanzia prodotto: 15 anni
Garanzia potenza : 25 anni 84,5%.
Massimo decadimento 0,55% all'anno
98% per il 1° anno
Dimensioni 1762 x 1134 x 30 mm
Peso Kg 21,8
- IEC 61215:2016 – IEC 61730:2016 & Factory Inspection
- Reazione al Fuoco – Classe 1
- Corrosione da nebbia salina
IEC 61701 - Corrosione da vapori di ammoniaca
IEC 62716 - Resistenti alle tempeste di sabbia IEC 60068-2-68
Info aggiuntive
Il pannello è equipaggiato con due cavi (un positivo e un negativo) intestati con due connettori multicontact MC4. I connettori servono per collegare più pannelli in serie fra loro e/o per connettere la prolunga che collega il pannello con il regolatore di carica. In quest'ultimo caso, si può agire in due modi:
1) tagliare i connettori, e collegare lo spezzone di cavo rimanente (se sufficiente) direttamente nel regolatore di carica, oppure aggiungere un altro pezzo di cavo della lunghezza che desidero, tramite una saldatura.
2) collegare un altro cavo con i rispettivi connettori (vedi accessori più in basso) su uno dei due capi, in modo da ottenere un collegamento più sicuro, più veloce, e anche scollegabile e ricollegabile con più facilità.
Per maggiori informazioni sul collegamento dei connettori MC4 clicca qui.