Nessun prodotto
I prezzi sono IVA esclusa
KEBA-P30B-T2522
Nuovo
Contenuto del pacchetto:
Per essere tranquilli durante la ricarica, è particolarmente importante ricaricare l’auto elettrica in una stazione di ricarica appositamente prevista.
Dati tecnici:
- Attivazione automatica del processo di ricarica, all'inserimento del cavo
- Ricarica monofase e trifase, fino a 32A (ossia fino a max. 22 kW)
- Dimensioni 240 x 495 x163 mm
- Peso: 4,8 Kg
- Made in Autria
- Certificazione VDE
- Renault ZE/EV Ready
- Nissan EV Ready
La serie di equipaggiamento b-series prevede inoltre:
Un unico prodotto per diversi campi di applicazioni, KeContact P30 copre l’intera gamma di veicoli elettrici, plug-in ibridi, applicazioni e i mercati globali.
KeContact P30 mette a disposizione un sistema integrato di monitoraggio in corrente continua, con già incluso il costoso interruttore differenziale di tipo B.
Grazie alle funzionalità e agli standard di comunicazione più moderni, KeContact P30 offre possibilità di impiego completamente nuove:
• Settore pubblico e semi-pubblico
Via OCPP 1.5 e 2.0 è possibile collegare KeContact P30 in maniera semplice ad un sistema centrale. Ciò si rivela di particolare interesse nel settore pubblico e semi-pubblico per il monitoraggio, la gestione del carico e la contabilizzazione dell’energia. Grazie ad un contatore di energia completamente integrato con certificazione MID* per corrente, tensione e potenza, è possibile calcolare facilmente i Kilowatt ore in ambito sia pubblico che semi-pubblico.
• Settore privato
Via User Data Protocol (UDP), nella Smart Home è possibile comandare la stazione di ricarica e richiamare in maniera semplice le informazioni di stato. Ciò consente, ad esempio, di regolare quale sia il massimo accumulo di energia consentito per il veicolo elettrico rispetto a impianti fotovoltaici, batterie di accumulo o pompe di calore. Inoltre via protocollo Modbus è possibile acquisire dall’esterno i dati di lettura del contatore, così da poter controllare i processi di ricarica del veicolo elettrico. Per i veicoli aziendali, con KeContact P30 è possibile distinguere i consumi da attribuire all’azienda o alla compagnia di leasing.
Esistono diverse interfacce di comunicazione che consentono di collegare KeContact P30 con sistemi centrali e Smart Home già esistenti:
• USB per gli aggiornamenti del firmware o del download di file log, senza l’utilizzo di PC o computer portatile;
• Ethernet RJ45 per per gli aggiornamenti del firmware o del download di file log, con PC o computer portatile;