Cavi, connettori e barre di distribuzione
Coppia di connettori multicontact MC4.
MC4-C
3,90 €
Iva Esclusa
Questo prodotto è già nel tuo carrello con IVA diversa
Pannello policristallino 275W alto rendimento - 60 celle - 10 anni garanzia prodotto + 25 anni produzione all'80% - dim.1640 mm x 992 mm x 35 mm. Peso Kg. 17,7
Scopri i nostri moduli industriali Phaesun, progettati per offrirti prestazioni eccellenti e affidabilità senza pari. Questi robusti pannelli solari con 60 celle sono il risultato della più avanzata tecnologia di produzione, garantendo un alto rendimento e una lunga durata nel tempo.
Tecnologia Avanzata: La più recente tecnologia di produzione per massimizzare l'efficienza energetica.
Qualità Superiore: Controlli di qualità rigorosi durante tutto il processo di produzione per assicurare i più alti standard.
Affidabilità Certificata: Conformità alle certificazioni IEC 61215 e 61730 per garantire qualità e affidabilità eccellenti.
Applicazioni Professionali: Ideali per usi industriali e professionali, progettati per resistere alle condizioni più difficili.
Produzione Certificata: Impianti di produzione certificati secondo gli standard internazionali ISO9001 e ISO14001.
Con i moduli industriali Phaesun, non stai solo investendo in pannelli solari, ma in una soluzione energetica affidabile che ti assicura prestazioni elevate e durature. Scegli la qualità, scegli Phaesun.
Garanzia prodotto: 10 anni
Garanzia potenza = 25 anni 80%
Dimensioni 1640 mm x 992 mm x 35 mm
Peso Kg 17,70
Il pannello è equipaggiato con due cavi di circa 90 cm di lunghezza (un positivo e un negativo) intestati con due connettori multicontact MC4. I connettori servono per collegare più pannelli in serie fra loro e/o per connettere la prolunga che collega il pannello con il regolatore di carica. In quest'ultimo caso, si può agire in due modi:
1) tagliare i connettori, e collegare lo spezzone di cavo rimanente (se sufficiente) direttamente nel regolatore di carica, oppure aggiungere un altro pezzo di cavo della lunghezza che desidero, tramite una saldatura.
2) collegare un altro cavo con i rispettivi connettori (vedi accessori più in basso) su uno dei due capi, in modo da ottenere un collegamento più sicuro, più veloce, e anche scollegabile e ricollegabile con più facilità.
Per maggiori informazioni sul collegamento dei connettori MC4 clicca qui.