Esteticamente sembra una lampadina tradizionale, ma in realtà è una lampadina led di ultima generazione a filamento.
Con soli 4W di consumo genera 450 lumen, consigliati per sostituire una lampadina tradizionale a incandescenza da 35-50W.
Inoltre, grazie alla struttura a filamento, l'illuminazione si diffonde a 360 (cioè anche dietro la lampada), come le lampadine tradizionali, mentre le attuali lampadine led illuminano solo frontalmente e lateralmente, ma non posteriormente.
Nelle immagini sopra riportate è possibile vedere la differenza di luminosità tra 2 lampadine led 600 lumen, una normale (con led COB) e una a filamento.
Si può notare che nell'immagine dove è accesa la lampadina led tradizionale la luce è direzionata solamente in direzione del fascio di luce, e anche lateralmente ma con minore intensità.
Nell'immagine dove è accesa la lampadina a filamento la luce si diffonde uniformemente in tutte le direzioni, anche dietro la lampadina stessa.
Caratteristiche tecniche:
- Tensione di funzionamento: 230V c.a.
- Attacco: E14 (bulbo piccolo)
- Consumo: solo 4 W
- Luminosità: 450 lumen (consigliati per sostituire una lampadina tradizionale da 35-50W o lampadina risparmio energetico da 6W)
- Colore: luce calda (2700 K) oppure bianco naturale (4000 K) - selezionare il colore desiderato con il menu a tendina più sotto
- Certificazioni: CE, Rohs
- Dimensioni: d 35x125 mm
- Durata: 25000 ore
- Luce Istantanea
- Bassa Temperatura
- 0% Mercurio
- 80% di Risparmio Energetico
- Classe Energetica: A++
- Consumo: 4kWh/1000h