Sconti! Nuovo Pannello pieghevole 160W Ecoflow Expand

Pannello pieghevole 220W Bifacciale Ecoflow

Ecoflow

EF-220W

Nuovo

Pannello portatile pieghevole 220W Bifacciale 220W davanti e 155W dietro. 
Dim chiuso/aperto: 46/183 x 82 x 2,5 cm - Peso 9,5 Kg.


Prima di aggiungere il prodotto al carrello, seleziona l'aliquota IVA qui sotto.

Per maggiori informazioni sulle agevolazioni clicca qui

Maggiori dettagli

Disponibile da fine giugno

Ultimo articolo

544,55 €

+ IVA 10%

Pagamenti Sicuri

Contenuto del pacchetto:

Mantieni la tua indipendenza dalla rete con i pannelli solari EcoFlow. Costituiti da efficienti celle di silicio monocristallino, possono ricaricare le Power Station Ecoflow e i tuoi dispositivi elettrici e mantenere le tue apparecchiature in funzione senza interruzioni.

Potente e portatile

Il pannello solare portatile bifacciale da 220 W di EcoFlow è due in uno. Con un lato primario da 220 W e un lato da 155 W sul retro per la luce ambientale, puoi catturare fino al 25% in più di energia solare e caricare la tua centrale elettrica portatile ancora più velocemente. Prova una superficie a specchio e puoi ottenere fino all'80% di energia in più.

Più piccolo del 10% rispetto a pannelli comparabili da 220 W, consente di risparmiare spazio con un vetro temperato più sottile e di ridurre la superficie richiesta per lo stesso input.

Autoportante

Il pannello EcoFlow viene fornito con una custodia per il trasporto che funge anche da supporto regolabile. Apri la custodia e inclina il tuo pannello alla giusta angolazione per la massima efficienza. Portalo in campeggio, in viaggio o nel tuo giardino.

Impermeabile e durevole

Completamente impermeabile e antipolvere con una struttura ad alta resistenza. Questo è un pannello pronto per tutte le stagioni progettato per resistere alla prova del tempo.
Progettato per resistere al tuo stile di vita avventuroso, questo pannello è certificato IP68.

Costruito per durare

Il design sottile in vetro temperato monopezzo lo rende cinque volte più resistente dei pannelli comparabili, può resistere anche a temperature fino a 150°C. 

Il pannello solare Ecoflow si piega in un design compatto che è fatto per andare ovunque tu vada. Tienilo al sicuro in una custodia che si adatta perfettamente a qualsiasi caricatore per camper, van o cortile. In viaggio? Tieni il tuo pannello piegato e protetto mentre sei in giro. Risparmia spazio prezioso nel bagagliaio e vai tranquillo sapendo che il tuo pannello è al sicuro. Una volta arrivato, aprilo semplicemente, posizionalo al sole e inizia a generare elettricità pulita e green.

Come posso ottenere il massimo dal mio pannello solare?

Aumenta l'efficienza del tuo pannello solare rivolgendolo direttamente al sole senza ombreggiature. Ricorda di fare attenzione quando maneggi il tuo pannello solare perché le celle danneggiate forniscono meno energia.

Si carica se è all’interno?

Sì, se l'unica cosa tra esso e il sole è trasparente, ma non si caricherà altrettanto bene rispetto all'essere all'aperto. Puoi confrontare la differenza guardando la sezione di input dello schermo LCD della tua centrale elettrica.

Specifiche tecniche:

Potenza: 220W davanti / 155W dietro
Dimensioni aperto: 
183 x 82 x 2.5 cm
Dimensioni chiuso: 46 × 82 × 2.5 cm
Peso: 9,5kg
Efficienza: 22-23%
Temperatura di stoccaggio e operativa: da −20°C a 85°C

Potenza di picco (Wp)220W
Tipologia CelleMonocristallino
Peso Pannello (kg)9,5
Corrente di corto circuito (Isc)13A davanti, 8,8A dietro
Tensione di circuito aperto (Voc)21,8 V
Tensione al punto di massima potenza (Vmp)18,4 V
Corrente al punto di massima potenza (Imp)12A davanti, 8,4A dietro
Efficienza modulo22-23%