Sconti! Nuovo Pannello pieghevole 160W Ecoflow Expand

Pannello pieghevole 160W Ecoflow

Ecoflow

EF-160W

Nuovo

Pannello portatile pieghevole 160W.
Dim chiuso/aperto: 42/157 x 68 x 2,4 cm - Peso 7 Kg.


Prima di aggiungere il prodotto al carrello, seleziona l'aliquota IVA qui sotto.

Per maggiori informazioni sulle agevolazioni clicca qui

Maggiori dettagli

Disponibile da fine giugno

2 articoli

360,00 €

+ IVA 10%

Pagamenti Sicuri

Contenuto del pacchetto:

Mantieni la tua indipendenza dalla rete con i pannelli solari EcoFlow. Costituiti da efficienti celle di silicio monocristallino, possono ricaricare le Power Station Ecoflow e i tuoi dispositivi elettrici e mantenere le tue apparecchiature in funzione senza interruzioni.

Potente e portatile

Porta l'energia solare ovunque! Con un tasso di conversione del 21-22%, è molto più leggero e ca. 10% più piccolo dei pannelli solari portatili simili sul mercato. Ciò significa una ricarica più rapida e semplice ovunque tu sia.


Autoportante

Il pannello EcoFlow viene fornito con una custodia per il trasporto che funge anche da supporto regolabile. Apri la custodia e inclina il tuo pannello alla giusta angolazione per la massima efficienza. Portalo in campeggio, in viaggio o nel tuo giardino.


Impermeabile e durevole

Completamente impermeabile e antipolvere con una struttura ad alta resistenza. Progettato per resistere al tuo stile di vita avventuroso, questo pannello senza cuciture è certificato IP67: immergibile fino a un metro per 30 minuti e una pellicola ETFE protegge dai raggi ultravioletti.



Chiudi e vai

Il pannello solare Ecoflow si piega in un design compatto che è fatto per andare ovunque tu vada. Tienilo al sicuro in una custodia che si adatta perfettamente a qualsiasi caricatore per camper, van o cortile. In viaggio? Tieni il tuo pannello piegato e protetto mentre sei in giro. Risparmia spazio prezioso nel bagagliaio e vai tranquillo sapendo che il tuo pannello è al sicuro. Una volta arrivato, aprilo semplicemente, posizionalo al sole e inizia a generare elettricità pulita e green.


Come posso ottenere il massimo dal mio pannello solare?

Aumenta l'efficienza del tuo pannello solare rivolgendolo direttamente al sole senza ombreggiature. Ricorda di fare attenzione quando maneggi il tuo pannello solare perché le celle danneggiate forniscono meno energia.

Si carica se è all’interno?

Sì, se l'unica cosa tra esso e il sole è trasparente, ma non si caricherà altrettanto bene rispetto all'essere all'aperto. Puoi confrontare la differenza guardando la sezione di input dello schermo LCD della tua centrale elettrica.

Specifiche tecniche:

Potenza: 160W (±5W)
Dimensioni aperto: 
157 x 68 x 2.4 cm
Dimensioni chiuso: 42 × 68 × 2.4 cm
Peso: 7kg
Efficienza: 21-22%
Temperatura di stoccaggio e operativa: da −20°C a 85°C

Potenza di picco (Wp)160W
Tipologia CelleMonocristallino
Peso Pannello (kg)7
Corrente di corto circuito (Isc)9,6 A
Tensione di circuito aperto (Voc)21,4 V
Tensione al punto di massima potenza (Vmp)18,2 V
Corrente al punto di massima potenza (Imp)8,8 A
Efficienza modulo21-22%