Prezzi ridotti! 380W Pannello Monocristallino Bisol Duplex Premium Expand

380W Pannello Monocristallino Bisol Duplex Premium

Ja Solar Ja Solar

BI380M

Nuovo

Nuovo pannello ad alta efficenza con celle half-cut Made in Europe - 380W pannello monocristallino 120 celle- 15 anni di garanzia prodotto + 25 anni all'85% produzione- dim.1770 x 1050 x 35 mm -  Peso Kg. 20,5


Per maggiori informazioni sulle agevolazioni clicca qui

Maggiori dettagli

Consegna in circa 4 settimane dall'ordine

48 articoli

238,00 €

+ IVA 10%

396,67 € IVA escl.

-40%

The minimum purchase order quantity for the product is 4

Pagamenti Sicuri

Contenuto del pacchetto:

Modulo fotovoltaico al silicio monocristallino ad altissima efficienza: Nuovo modello con 120 celle half-cut.

Adatto sia per impianti fotovoltaici connessi alla rete elettrica, che in impianti con accumulatori (kit casa, kit ufficio, baite, camper, illuminazione, usi industriali, ecc.), con tensione idonea alla ricarica di batterie a 24V (con regolatori PWM) o anche 12V (con regolatori MPPT) e 48V (mettendo 2 pannelli in serie).
Costituito da 120 celle 156 x 156 mm ad alta efficienza in silicio monocristallino, questo modulo è progettato per lavorare nelle più difficili condizioni ambientali e operative.

Caratteristiche tecniche

  • Made in Europe

I moduli fotovoltaici BISOL sono sia progettati che prodotti in Europa. La vicinanza al produttore riduce sostanzialmente il tempo trascorso dall'ordine all'installazione e consente un supporto al cliente più personale ed efficace. Assicura inoltre un controllo qualità notevolmente più elevato nelle varie fasi di produzione dei moduli.

  • Tolleranza sulla potenza di uscita solo positiva

Tutti i moduli FV BISOL hanno una potenza reale (di flash test) che supera quella nominale fino a 5 Wp,  fornendo in modo continuo un ulteriore vantaggio per l'investitore.

  • Maggiore resa energetica

Il Test sul rendimento energetico della tedesca Photon ha confermato una resa fino al 13% superiore. I proprietari di impianti FV con moduli BISOL che si dichiarano soddisfatti sono numerosi. Grazie alle loro eccellenti prestazioni, i moduli BISOL sono tra i migliori al mondo.

  • Garanzia lineare di 25 anni sulla potenza di uscita

A fine del 25º anno è garantita non meno dell'85% di potenza in uscita. Durante il primo anno, è garantita almeno il 97% della potenza, seguita da una diminuzione massima annuale dello 0,50% nei 24 anni successivi. Questo significa un 6,25% in più di output al 25º anno rispetto allo standard di settore.

  • Basso tasso di degrado

Nel test  TÜV di misura delle prestazioni nel tempo, che simula 20 anni di funzionamento del modulo FV, i moduli BISOL hanno mostrato il tasso di degrado più basso, ovvero appena lo 0,5% rispetto al 5,0% consentito.

  • Utilizzo dei migliori materiali da fornitori selezionati

La selezione dei materiali per la produzione di moduli fotovoltaici ha un impatto diretto su qualità, durata e prestazioni, ma anche sulla struttura finanziaria dell'impianto FV. Il costo dei materiali rappresenta oltre il 90% del prezzo dei moduli fotovoltaici (il costo della manodopera è solamente il 4%), quindi il prezzo dei moduli spesso indica direttamente la qualità del prodotto.

  • Certificati

Prodotti BISOL sono accuratamente testati,  conformi alle principali norme internazionali IEC 61215, Ed.2 e IEC 61730 e posseggono il certificato MCS.

  • Resistenza

Le prove di carico confermano che i moduli fotovoltaici BISOL possono sopportare fino a 900kg di carico sul lato anteriore e la caduta perpendicolare di chicchi grandine con diametro di 25 mm ad una velocità di 83 km/h.

  • Moduli esteticamente perfetti

Le ottime prestazioni si accompagnano ad un perfetto aspetto estetico che contribuisce all'armonia architettonica di ogni casa.

  • Miglior rapporto prezzo/performance e minor costo dell'energia elettrica

Grazie alle loro prestazioni superiori, gli impianti fotovoltaici realizzati con moduli BISOL producono fino al 24% di energia elettrica in più rispetto al miglior concorrente diretto, consentendo all'acquirente di ridurre significativamente l'investimento iniziale. Considerando anche il basso tasso di degrado, che si traduce in una maggiore vita utile, l'elettricità prodotta dai moduli BISOL è il 20% più economica.

Caratteristiche tecniche

Celle solari 120 mono c-Si Half-Cut / 166 mm x 166 mm
Scatola di giunzione / Connettori / IPTre diodi di bypass / MC4 compatibili / IP 68
Lunghezza dei cavi*Standard: 1.200 mm
CorniceAl anodizzato con fori di drenaggio / angoli rigidi fissi
VetroVetro temprato 3,2mm con rivestimento antiriflesso / alta trasparenza / basso contenuto di ferro
Carico di prova certificato (neve/vento)5.400 Pa / 2.400 Pa
ResistenzaChicco di grandine / diametro 25mm / 83 km/h
Dimensioni1.770 x 1.050 x 35 mm
Peso20,5 kg
Colore corniceNera



CERTIFICAZIONI

*Il pannello è equipaggiato con due cavi di circa 120 cm di lunghezza (un positivo e un negativo) intestati con due connettori multicontact MC4. I connettori servono per collegare più pannelli in serie fra loro e/o per connettere la prolunga che collega il pannello con il regolatore di carica. In quest'ultimo caso, si può agire in due modi:

1) tagliare i connettori, e collegare lo spezzone di cavo rimanente (se sufficiente) direttamente nel regolatore di carica, oppure aggiungere un altro pezzo di cavo della lunghezza che desidero, tramite una saldatura.

2) collegare un altro cavo con i rispettivi connettori (vedi accessori più in basso) su uno dei due capi, in modo da ottenere un collegamento più sicuro, più veloce, e anche scollegabile e ricollegabile con più facilità.
Per maggiori informazioni sul collegamento dei connettori MC4 clicca qui

Potenza di picco (Wp)380W
Tipologia CelleMonocristallino
Altezza Pannello (cm)177
Larghezza Pannello (cm)105
Spessore Pannello (cm)3,50
Peso Pannello (kg)20,5 kg
Corrente di corto circuito (Isc)11,45 A
Tensione di circuito aperto (Voc)42,10 V
Tensione al punto di massima potenza (Vmp)35,00 V
Corrente al punto di massima potenza (Imp)10,85 A
Efficienza modulo20,4 %
NOCT (Nominal operating cell temperature)43°C +/-2
Variazione della tensione con la temperatura (ß)-0,35 %/°C
Temperatura operativa e di mantenimentoda -40 a +85 °C
Tensione massima di sistema1000 V
ConnettoriMC4 compatibili