Questo pannello di controllo remoto è adatto per dispositivi della serie MultiPlus e per Quattros. Il MultiPlus o il Quattro possono essere facilmente accesi o spenti utilizzando il telecomando e la ricarica della batteria può essere attivata anche senza attivare l'inverter.
Consente inoltre di impostare i limiti di corrente PowerControl e PowerAssist per due sorgenti CA (a seconda del modello MultiPlus o Quattro): ad esempio per il generatore e per l'alimentazione da terra. La massima corrente (A) da prelevare dalla fonte di alimentazione esterna viene semplicemente impostata tramite una manopola rotativa, questo assicura che il collegamento esterno (campeggio, darsena, generatore) non venga sovraccaricato. Campo di regolazione: fino a 200 A (a seconda del modello MultiPlus o Quattro).
Il collegamento del telecomando al sistema MultiPlus è un processo semplice. In genere è sufficiente collegare il telecomando con un cavo RJ45; non sono quindi necessari ulteriori lavori di regolazione.
Indicatori LED per : funzionamento dell'inverter, alimentazione da terra, carica principale, carica di opportunità, carica di mantenimento, sovraccarico, sovratemperatura, bassa tensione della batteria.
La luminosità del display LCD - per visualizzare il valore corrente impostato - viene automaticamente ridotta durante la notte.
Specifiche tecniche:
- Intervallo tensione di alimentazione: 9 ... 70 VDC
- Corrente di alimentazione in standby: <5mA @ 12V, <5mA @ 24V
- Funzionamento corrente di alimentazione: <30mA @ 12V, <15mA @ 24V
- Campo di temperatura di esercizio: 0.....50°C
- Materiale dell'alloggiamento: alluminio (verniciato di nero)
- Dimensioni: 65x120x55mm
- Peso: 120 g (senza confezione)