Nessun prodotto
I prezzi sono IVA esclusa
Ricarica in tempo reale notebook, tablet, smartphone, Ipod, GPS, power bank, e-book, fotocamere - con pannello solare da ben 40W dotato di 2 porte: una porta DC a 18V per il tuo notebook, una porta USB da 5V per tutta la tua piccola elettronica
Contenuto del pacchetto:
Ben 40W di potenza per caricare con l'energia solare tutti i tuoi devices: è sufficiente collegarli al caricabatterie, posizionare il pannello al sole, e la ricarica inizia !
No. Porte di ricarica: 1x USB - 1x DC
Il rivestimento esterno è impermeabile ed antigraffio, è costruito per durare nel tempo ed essere usato ovunque. Il pannello utilizza un rivestimento in laminato ETFE anziché PET, per durare almeno 3 volte più a lungo. La lavorazione in laminazione a fondo impreziosita ETFE in superficie contribuisce a ridurre la riflessione del sole e aumentare il tasso di assorbimento della luce. Il materiale ETFE è il più resistente agli agenti atmosferici, infatti è usato per installazioni permanenti.