Nessun prodotto
I prezzi sono IVA esclusa
Kit composto da 2 supporti in abs per il montaggio di un pannello fotovoltaico sul tetto del camper.
Prima di aggiungere il prodotto al carrello, seleziona l'aliquota IVA qui sotto.
Per maggiori informazioni sulle agevolazioni clicca qui
Contenuto del pacchetto:
Coppia di supporti dritti in ABS, lunghezza 68cm, per il fissaggio di moduli fotovoltaici.
I supporti si fissano al tetto in pochi minuti in modo sicuro, ad esempio utilizzando un adesivo specifico come il kit da noi proposto (rispettando il ciclo di preparazione ed incollaggio previsto).
È comunque possibile rinforzare il fissaggio tramite viti qualora lo si ritenesse necessario.
Il pannello fotovoltaico si fissa poi al supporto sempre tramite incollaggio e/o viti (il supporto è predisposto per inserire fino a 5 viti nella cornice laterale del pannello).
Misure:
Larghezza: 11cm
Lunghezza: 68cm
Altezza: 6,5cm
Materiale: ABS
Colore: bianco
Ideale per il fissaggio dei pannelli su:
Il supporto mantiene sollevato il pannello di 3cm dalla superficie di fissaggio, in modo da permettere la corretta ventilazione del pannello ed il passaggio dei cavi di collegamento, ma garantendo l'aerodinamicità del veicolo grazie alla sua forma arrotondata.
Peso: 1kg (cad.)
Utilizzo | Per il tetto |